A Me, per motivi di salute non è consigliato l'uso di qualsiasi dieta. Tuttavia, quando l'ago della bilancia inizia a essere troppo, e lo zucchero varia sull'orlo di una pericolosa, devono trovare una via d'uscita. Cominciò a pensare, come perdere peso in una settimana almeno 1kg. Alla fine, ha chiesto aiuto in un centro specializzato. Portati una carta con un bouquet di malattie, e atteso il verdetto. Il medico è stato positivo. Egli ha dissipato le mie paure per quanto riguarda i cambiamenti nella nutrizione e l'effetto che ha sul corpo e ha contribuito a redigere il menu, che comprendeva solo i prodotti che ho di mangiare continuamente.
I vantaggi di perdita di peso lenta
Vantaggi di perdere peso, Nutrizionisti consiglia ai propri pazienti a perdere peso a un ritmo lento, senza l'Espressa diete. Qual è il vantaggio di gradualmente sbarazzarsi di chili di troppo? Un risultato stabile. Per perdere peso velocemente è possibile solo se un sostanziale deficit calorico giornaliero. Persone che soffrono la fame costantemente privano dei piaceri. I sostenitori di Solito Esprimere dieta perdere peso prima di un certo evento, e poi tutto torna alla normalità. Nel corso sono i prodotti vietati, nocivi, dolci e snack. Graduale perdita di peso permette al corpo di regolare. Si tratta di un processo consapevole che è nato da un desiderio non solo di perdere peso, ma anche di cambiare il loro modo di vita. La pelle perde elasticità. Quando l'uomo improvvisamente perde peso, la sua pelle si piega, e il corpo diventa sciolto. Con la graduale perdita di peso si ottiene non solo i parametri desiderati figura, ma corpo tonico. Il cambiamento nelle abitudini alimentari. Mangiare bene, perdere peso è quello di imparare a fare il vostro proprio dieta basata su prodotti sani. Se il processo dura pochi mesi, la gente ha il tempo di adeguarsi, di abituarsi alla nuova dieta e l'amore. Una corretta alimentazione diventa uno stile di vita. Questo è il risultato a cui tendere.
Per perdere peso 1 kg tenere un registro, monitorare la combustione di calorie
Una volta che si imposta un obiettivo, è necessario controllare l'apporto calorico e di registrare tutto in un apposito registro. Su Internet si possono trovare diversi calcolatori di calorie che si possono utilizzare. Ma è meglio consultare un nutrizionista qualificato che verranno a creare un personalizzato sistema di alimentazione. Il fabbisogno giornaliero per le donne è di 2000 calorie e uomini 2500 calorie. Con successo a perdere 1 kg alla settimana è necessario per bruciare almeno 1000 calorie. Per fare questo, ridurre il vostro apporto giornaliero di 500 calorie e bruciare 500 con l'esercizio. La gazzetta vi permetterà di osservare il processo di perdita di peso e di aderire alla strategia corretta. Almeno 500 calorie per bruciare esercizio. È possibile eseguire le seguenti carichi:
- 30 minuti di corsa.
- 35 minuti di salto della corda.
- 60 minuti di bassa intensità aerobica.
- 60 minuti di nuoto in piscina.
- Scegliere il tipo preferito di carico e di esercizio su base giornaliera.
Se si fa sport, non resta che sbarazzarsi di un altro 500 calorie al giorno. È necessario modificare la dieta abituale. Scegliere alimenti con meno calorie, ma con le sostanze nutrienti adeguate.
- Non amido di verdure.
- Frutta con basso contenuto di zucchero.
- A basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari.
Scegliere gli alimenti che consentono di soddisfatti per evitare spuntini tra i pasti.
Piedi
Moderato esercizio fisico è considerato 7500-9500 passi al giorno. Per aumentare l'intensità di fare 10 000 passi al giorno. Provare a camminare di più, a salire le scale, dopo il lavoro di una passeggiata nel Parco, un minore utilizzo di mezzi di trasporto pubblico. Parlando al telefono, sdraiarsi sul divano, e camminare per la stanza. Così, si può bruciare circa 350 calorie.
Astenersi da snacking
Durante i pasti si consumano un sacco di calorie. Se si sente un forte senso di fame, scegliere snack con meno calorie. Confronta le seguenti opzioni per gli spuntini.
- 100g di Apple è di 52 calorie in vs 100 g di patate – 274 calorie.
- 100 g purea di Mele – 76 calorie in vs 100g di gelato – 201 calorie.
- 100 g di yogurt 50 calorie in vs 100g di formaggio – 360 calorie.
- 100 g di carote – 42 calorie in vs 100g di patate fritte – 544 calorie.
- 100 g di fragole 40 calorie vs 100g di ciliegie 77 calorie.
Una dieta equilibrata
Assicurarsi che si mangia a destra, raccomandato proporzioni:
- 50% di verdure.
- 25% di amido.
- Il 25% dei prodotti a base di proteine.
Con o senza l'aiuto di un nutrizionista dovrebbe determinare le singole proporzioni di combinazioni di cibi. Dopo un po', è in grado di identificare rapidamente gli alimenti che contengono meno calorie. Qui si può leggere di più su di esso. Si può anche bere una deliziosa bevanda per la perdita di peso Chokolate Sottile, che permette di perdere peso.
Le faccende di casa vi aiuterà a perdere peso
Pochi sanno che le faccende di casa può bruciare fino a 500 calorie. Qui ci sono alcune attività che permettono di bruciare calorie in 30 minuti:
- Lavare i pavimenti con MOP – 125 calorie.
- Stireria – 90 calorie.
- Finestra a secco – 100 calorie.
- Per lavare il cane – 125 calorie.
Giardinaggio aiuta a perdere 1 kg a settimana
Un'ora di lavoro in giardino a casa ti permette di perdere fino a 500 calorie. Sarà il trascorrere del tempo. Quindi, in estate, provare a fare le cose sulla terra, non meno di 2 ore alla settimana.
Danza del ventre
Se siete alla ricerca di un modo divertente per bruciare calorie e look sexy, bella, l'opzione migliore sarebbe di danza del ventre. Entro un'ora si possono bruciare 180-300 calorie a seconda dell'intensità. Il vantaggio di questo metodo è che durante la danza lavorare i muscoli delle cosce, ginocchia e addome.
Hula Hoop per la perdita di peso
Hula Hoop non è solo un gioco per bambini, ma anche un'efficace attività che ti permette di bruciare calorie. Con buona intensità perso circa 10 calorie al minuto, in modo da bruciare 500 calorie in meno di un'ora. Inoltre, questo esercizio permette di tonificare i muscoli dell'addome, schiena e gambe.
Un paio di modi per perdere peso 1 kg in una settimana
Vuoi perdere peso in poco tempo? Quindi si dovrebbe utilizzare solo sicuro e non pericoloso per la salute metodi, come quelli su cui il discorso andrà oggi. Bisogna anche essere realistici e ricordate che se si continua a seguire la loro, si sarà in grado di rilasciare 500-900 grammi a settimana.
Bere acqua
Uno dei modi migliori per perdere peso e perdere 1,5 kg in 7 giorni – rendere l'acqua il principale bere. Naturalmente, è molto più sano di soda o di energia, ma non è tutto. Si dovrebbe anche eliminare dalla dieta di frullati e succhi di frutta (non stiamo parlando di succhi di frutta naturali). L'acqua sostiene un sano equilibrio dei fluidi nel corpo, accelera il metabolismo e disseta molto meglio di altre bevande. Se non ti piace il gusto, basta aggiungere al bicchiere un paio di gocce del vostro preferito, succo di agrumi o un po ' di menta.
Seguire carboidrati
Non sto parlando di completa eccezione. Il corpo ha bisogno di carboidrati per funzionare correttamente, senza di loro la vostra dieta non sarà sano. Basta stare lontano da carboidrati raffinati – mangiare pane e pasta integrali, non raffinati cereali. Inoltre, evitare lo zucchero raffinato. Ricordate, una sana alternativa a è fresco di frutta e verdura. Essi contengono carboidrati di cui hai bisogno.
Bruciare più di quanto si consuma
Uno dei più evidenti pezzi di consulenza, che, tuttavia, è spesso trascurato.Vuoi perdere peso? Quindi è necessario spendere più energia che si consuma. Il soggiorno fisicamente attivi: visitare la palestra, fare un allenamento a casa, correre o andare in bicicletta. Selezionare a proprio piacimento.
Desidera masterizzare un sacco di calorie – rendere il cuore lavorare di più, e che significa fare cardio!
Regolari esercizi cardio sono uno dei modi più efficaci per perdere peso in eccesso. Fare sport, lavorare ogni giorno esegue di solito nuotare. Forza esercizi come push-UP, sit UP, scricchiolii sono anche di importanza. Di essere in palestra, utilizzare il tapis roulant, stepper e, naturalmente, un ellissoide. Quindi, non solo perdere peso, ma porterà inestimabili benefici per la salute.
Non trascurare il sonno
E una mezz'ora in più di sonno può giocare un ruolo positivo! Se correttamente relax, si sarà in grado di più facile attaccare alla vostra dieta e con più energia di treno. Naturalmente, dormire troppo a lungo, non ne vale la pena. Anche se il mittente nel letto prima di 30 minuti o di fare 15 minuti di ritardo, si noterà cambiamenti positivi. Come si seguono i suggerimenti di cui sopra, è possibile tenersi in forma e mantenere i risultati raggiunti. Tutto dipende da un'attività regolare e corretta alimentazione. Il peso in eccesso sarà in costante diminuzione, e si guarda e si sente su tutti i 100! Avete consigli su come perdere 1,5 kg in una settimana?
Come perdere peso in una settimana 1 kg: consigli e menu
Consigli:
- Per effettuare efficacemente giorni di digiuno.
- Durante il giorno, bere abbondantemente acqua per eliminare le tossine e le tossine dal corpo.
- Si può anche mangiare mele e bere yogurt ogni due ore per un bicchiere. La bevanda deve essere con una percentuale minima di grassi, ma non scremato.
- Per efficace perdita di peso fit con farina di grano saraceno senza sale e le spezie. Sì, forse non è molto gustoso, ma utile e di alta qualità. La groppa deve versare acqua bollente e lasciare agire per diverse ore, preferibilmente durante la notte. Mangiare piccoli pasti più di 5 volte al giorno, bere il tè verde o kefir.
- Necessariamente attività, si può andare in piscina, nuoto, sollevamento pesi. Scegliere lo sport che più Si adatta a voi in spirito.
- È utile e sarà facile Trekking nel Parco prima di dormire, l'aria fresca fa miracoli, dà energia, calma il sistema nervoso, normalizza il sonno.
Alla vigilia, prima dell'inizio della dieta è meglio andare a letto a stomaco vuoto, si può bere una Tazza di tè alle erbe. Menu per una giornata i seguenti:
- Colazione – bere un bicchiere di acqua calda e di prendere una doccia.
- Per il pranzo – un paio di mele e una Tazza di camomilla.
- Cena 150 g di petto di pollo, preparare l'insalata con un cucchiaino di olio vegetale.
- Il tè del pomeriggio, cetriolo.
- Cena zuppa di pomodoro con prezzemolo fresco.
Durante il giorno, bere almeno 2 litri di acqua, pura, frizzante.
Dieta ipocalorica
È un sistema di alimentazione corretta, che i principi di base sono le seguenti: Si consiglia di non sentire la fame, mai, per tutta la giornata. Questo risultato è ottenuto da una potenza frazionaria. Mangiare cinque volte al giorno (3 principali reception + snack da il permesso di alimenti). Il contenuto dei piatti, che può ospitare un vetro standard. Non c'è bisogno di abbuffarsi – il vostro stomaco si allunga e l'appetito prendere una malsana misura. Muoversi di più a piedi. Senza fanatismo – se non hai mai giocato sport, è troppo per spingere te stesso il primo giorno non ne vale la pena. Così si affaticare i muscoli, e poi un lungo tempo di non esercitare. Se non si è portato via l'allenamento in palestra, la danza o tratto di esso a casa. Scegliere una professione che vi porterà gioia. Bere più acqua. Il liquido accelera il metabolismo e attenua il senso di fame. Un giorno bere otto o più bicchieri. Tè e caffè contare troppo, ma tutte le bevande non devono contenere lo zucchero. Cucinare!
Lasciate che il vostro frigorifero sarà sempre ammessi su prodotti in grado di soddisfare la vostra fame. Trascorrere un po ' di tempo per preparare un pasto completo. Ci sono ricette che renderanno il piatto non è solo sano, ma delizioso. Senza la manifestazione di ingenuità presto si stanca di cibo insipido, e le cose da evitare. Includere nella vostra dieta, più alimenti da questo elenco, in modo che il corpo ha ricevuto i nutrienti nelle giuste quantità. L'elenco comprende i prodotti alimentari di origine vegetale e animale. Cosa???? Pesce (qualsiasi), carne di manzo, Tacchino, coniglio e pollame (salvo l'anatra e l'oca). Uova (tutte le specie). Prodotti lattiero-caseari con il contenuto di grassi dell ' 1,5 %. Se non potete vivere senza di cottura di farlo sulla base di riso e farina di avena senza burro, panna e zucchero. Una manciata di pasta di semola di grano duro (1 al giorno a pranzo). Frutti (tranne angurie, banane, cachi, uva). Le verdure (tranne le carote, barbabietole, fagioli e patate). Per contare le calorie. Si dovrebbe mangiare non meno di 800 e non più di 1200 kcal al giorno, tenendo conto dell'attività fisica quotidiana. Meno di questa norma che mangiare è impossibile, questo è equivalente alla sciopero della fame. Per facilità di calcolo del contenuto calorico dei prodotti alimentari e utilizzare il contatore di calorie. Aderendo a questi consigli, si sarà in grado di perdere 2 kg per mantenere la salute e il cambiamento delle abitudini alimentari.
In un giorno di digiuno
Organizzare un giorno di digiuno è consigliato 1 volte a settimana. Modo molto popolare di dimagramento è una Euphorbia. È il tè verde con latte. Per preparare 1 litro di latte con una bassa percentuale di grasso, diluire 200 grammi di acqua bollente e lasciate raffreddare leggermente. Poi il latte, aggiungere 3 cucchiai di tè verde. Infondere la miscela preferibilmente mezz'ora. Filtrate la bevanda è consigliato bere un bicchiere ogni ora. Inoltre, si consiglia di bere 2 litri di acqua pulita. Questo giorno dovrebbe essere escluso dalla dieta del tè nero, bevande alcoliche, prodotti di farina, dolci, caffè. Anche lo scarico è possibile preparare un cocktail di yogurt e barbabietole. Per questo è necessario lessare le bietole senza sale, STROFINARE su una grattugia piccola o tritare e mescolare con un litro di yogurt. Un frullato dovrebbe essere diviso in 6 parti e rendere l'uso stesso tempo. Non c'è nulla di più. In questo giorno si può buttare un paio di chili di troppo, ma si dovrebbe sapere che la perdita di peso è dovuto per la rimozione dei liquidi e la riduzione del volume. Grassi, che resterà in vigore. Se si vuole perdere peso, questo metodo è l'ideale.